giovedì 13 maggio 2010

Convocazioni rappresentativa regionale per Zagiping 2010

A seguito della decisione ratificata dal Comitato Regionale Umbro nella riunione del 11/05/2010, è stata stabilita la partecipazione di una rappresentativa regionale umbra composta dai migliori 3 atleti del settore Cadetti (nati nel 1995 e 1996) in base alle classifiche stagionali nei tornei di categoria, oltre ad un tecnico accompagnatore, al torneo giovanile internazionale 57th ZAGREB OPEN CADET “ZAGIPING” che si terrà a Zagabria (Croazia) dal 21 al 23 maggio 2010.

Gli atleti convocati sono:
- CERQUIGLINI MATTIA (ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano)
- CERZA SIMONE (ASD Terni T.T.)
- QUAGLIARINI ANDREA (ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano)
Tecnico accompagnatore: CERQUIGLINI MAURO

Su indicazione del Presidente Regionale, Fabio Peccini, si è provveduto all’iscrizione della squadra alla manifestazione, oltre alle iscrizioni dei singoli giocatori per le gare individuali.
Per i 4 componenti della delegazione, la spesa di viaggio, soggiorno in hotel e iscrizione alle gare sono interamente a carico del Comitato Regionale.

PIANO DI VIAGGIO: partenza dall’Umbria per essere a Lignano intorno alle ore 16.30, poi si continua fino ad arrivare a Zagabria il giorno 20 maggio con mezzi propri.
Ritorno domenica 23 maggio in giornata.
Si invitano i genitori e/o dirigenti delle società interessate a contattare nei prossimi giorni Mauro Cerquiglini al 338/8452614 per stabilire il ritrovo di partenza degli atleti.
Si raccomanda a tutti i componenti della delegazione di controllare la validità del proprio documento d’identità per l’espatrio e la data di scadenza. Inoltre, per i minori NON accompagnati dai genitori, è necessario un documento della Questura che autorizza questa situazione.

Nessun commento: