lunedì 2 febbraio 2009

Progetto Giovani - Primo Stage Regionale 2009

Si e' svolto nel fine settimana al Palatennistavolo di Terni, con soddisfazione di partecipanti ed organizzatori, lo stage riservato ai ragazzi delle categorie giovanissimi, ragazzi e allievi, organizzato dal Comitato Regionale Fitet Umbria. Allo stage che si inquadra nell’ambito del “Progetto Giovani” hanno partecipato 28 ragazzi di tutte le società della regione che in questa esperienza formativa sono stati seguiti da un gruppo di tecnici scelti durante una precedente riunione, durante la quale, le societa', in grande e fattiva collaborazione, si sono anche accordate sulle modalità del lavoro da svolgere.
I tecnici prescelti sono stati Khorkov (T.T. Club Edera), Constantinescu (T.T. Tifernum), Provas (T.T. Terni), Cerquiglini (O.S.M.A. Marsciano) e Ippoliti (T.T. Perugia).
Il programma delle iniziative successive prevede altri 4/5 appuntamenti dello stesso tipo da realizzare entro l’anno nell’ambito del progetto elaborato dal Comitaro regionale Umbro del Presidente Fabio Peccini della cui attuazione è responsabile Carlo Bronzi.

Nessun commento: